24 Settembre 2021
dirigenti

Team Management

Il team management è un'insieme di persone che condividono conoscenze, esperienze e capacità che permettono ad uno o più membri di una squadra di coordinare e gestire tutte le abilità della squadra stessa per una finalità comune.
Le persone che compongono il team rappresentano il reale valore dell'Associazione tale da trasferire l'importanza di lavorare in modo coeso ed all'unisono per il raggiungimento degli obiettivi statutari e di mandato.

[Clicca sul nominativo di interesse per aprirne i riferimenti]
risultati: 1-8 / 8
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Utilizziamo i cookies
Questo sito utilizza cookie propri al fine di migliorare il funzionamento e monitorare le prestazioni del sito web e/o cookie derivati da strumenti esterni che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze, come dettagliato nella Cookie Policy. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie. Cliccando sul pulsante ACCONSENTO, acconsenti all'uso dei cookie. Ignorando questo banner e navigando il sito acconsenti all'uso dei cookie.
Cookie Policy - Privacy Policy
Accetta i cookies necessari