05 Giugno 2020
News
percorso: Home > News > News da Foxpol

Foxpol cerca Tutor per i propri Corsi Agenti

01-12-2019 16:26 - News da Foxpol
Foxpol cerca giovani motivati, entusiasti e volenterosi di entrare a far parte di un Team dinamico e molto attivo da inquadrare come TUTOR nei Corsi di preparazione al concorso per Agente di Polizia Locale.

L’evento si terrà al sabato, dal 29 febbraio al 6 giugno 2020, a Trezzo sull’Adda (MI).

Compito del TUTOR sarà accompagnare e gestire i processi di formazione quale facilitatore e mentore dei processi di apprendimento, garantire una presenza stabile, un punto di riferimento costante per i partecipanti al percorso di formazione e collante tra l’associazione e i relatori.

La presenza del Tutoring, che accompagnerà e gestirà i processi di formazione quale facilitatore e mentore dei processi di apprendimento, garantiranno una presenza stabile, un punto di riferimento costante per i partecipanti al percorso di formazione.
Nel corso dell’attività corsuale, tra i compiti delle Tutor, rientrerà:
• l'accoglienza di docenti e studenti; la rilevazione delle esigenze espresse dai corsisti di cui può farsi portavoce presso la docenza o l'intero staff formativo;
• il monitoraggio delle attività, dell'apprendimento, del gradimento e dell'interesse;
• l'organizzazione dello spazio fisico dell'aula al fine di favorire un'interazione efficace ed efficiente tra i partecipanti al corso e i relatori;
• l'analisi e l'intervento sul "clima" d'aula.

Per info dettagliate: info@foxpol.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account