17 Giugno 2019

02-04-2019 21:38 - Dalla Foxpol
MERCOLEDI 17 APRILE h 21.15
presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso
p.za S.to Stefano, 2 Trezzo sull’Adda (MI)

per trattare il seguente Ordine del Giorno

1. Approvazione Bilancio consultivo anno 2018
2. Approvazione Relazione Programmatica del Tesoriere
3. Elezione del Consiglio Direttivo
4. Elezione della Commissione di Garanzia
5. Elezione del Presidente [elezione del Consiglio Direttivo]
6. Elezione del Tesoriere [elezione del Consiglio Direttivo]
7. Varie ed Eventuali.

Si rammenta che all'assemblea gli associati possono farsi rappresentare, mediante delega scritta, da altri associati anche se membri del Consiglio, salvo, in questo caso, per l'approvazione del Bilancio annuale.
Ogni socio ha diritto ad un voto e non può rappresentare (con delega) più di 5 (cinque) Soci pertanto potrà esprimere al massimo 6 (sei) voti.
In prima convocazione le deliberazioni dell’Assemblea sono prese a maggioranza di voti e con la presenza di almeno la metà degli associati.
In seconda convocazione la deliberazione è valida qualunque sia il numero degli intervenuti secondo il criterio della maggioranza dei votanti, fatto salvo quanto previsto dall'articolo 18 del presente Statuto.
La presente convocazione viene trasmessa ai soci mediante post@ elettronica come previsto dall’Art. 16 – Assemblea Generale dei Soci nonché evidenziata mediante il sito dell’Associazione ed i profili social.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Dati personali relativi agli utenti (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Per qualsiasi richiesta di informazioni effettuata tramite questo sito si considerano valide le informazioni riportate all´interno del documento "Informativa Privacy".

Gentile utente, nel ricordarle che siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore delucidazione, in relazione ai dati personali a noi necessari per poter dare esito alle Sue richieste e nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), in particolare dagli artt. 13 (Informativa) e 23 (Consenso), Le forniamo le informazioni meglio esplicitate nell´allegato documento che La invitiamo a leggere per la sua successiva accettazione.
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio